I cinque pub migliori di Città di San Marino all'insegna dello spirito british e non solo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dal Rose’n Bowl allo Strange: i cinque pub migliori di Città di San Marino

Città di San Marino

Il piccolo Stato nel cuore dell’Appennino vive il presente con grande vitalità: i cinque pub migliori di Città di San Marino sono l’emblema di una popolazione giovane e frizzante

San Marino è uno Stato indipendente con poco più di 33 mila anime, arrampicato sul versate romagnolo-marchigiano dell’Appennino. Nel cuore di questa piccola repubblica, ecco i cinque pub migliori di Città di San Marino.

Rose’n Bowl

La struttura è multifunzionale e comprende una sala giochi e una pista da bowling, oltre chiaramente al pub. In pieno stile english, una grande gamma di birre alla spina e hamburger di qualità. Una volta al mese, il Rose’n Bowl propone eventi come la festa della birra con stinchi di maiale e birre a caduta in botte di legno. Imperdibili anche le serate country con le bistecche di bisonte e la carica della musica country.

Strange Pub

“Se avete fame alle 4 di notte a San Marino dove andate?”. Così conclude una recensione su tripadvisor sullo Strange Pub, sito nella frazione di Domagnano. Il locale, quindi, va avanti tutta la notte tra hamburger, taglieri, panini, piadine ed insalate. E non manca della buona musica di sottofondo.

London Pub

Il Super hamburger è sicuramente il piatto forte del London Pub, locale nel pieno centro di San Marino. Il panino è farcito con fontina, pomodoro, lattuga, maionese e ketchup. Non male i crostini e il the freddo. L’allestimento del pub rispecchia i canoni british.

Sugar Dry

Sito in un centro commerciale, è una scoperta. Nelle ore di pranzo viene preso letteralmente d’assalto dai clienti della struttura. Il Sugar Dry mette a disposizione degli avventori una vasta scelta di pietanze, con una fornitissima enoteca.

Giulietti

Ambiente elegante e confortevole, il Giulietti è l’ideale per trascorrere una serata in compagnia anche solo per prendere un caffè o degustare una birra. La cucina è fornitissima, gettonata per l’apericena e per la piadina. Il pub punta molto forte sui cocktail, tra cui spicca il Mule Giulietti…

Leggi anche
I cinque luoghi nascosti di Palermo: chiese, castelli, cripta e una “palazzina” cinese

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2017 23:08

I cinque luoghi nascosti di Palermo: chiese, castelli, cripta e una “palazzina” cinese

nl pixel